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          • Attività in deroga (Art. 272, comma 2 D. Lgs. 152/06)
        • Autorizzazione allo scarico ai sensi del D. Lgs. 152/2006 e s.m.i.
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        • Autorizzazione e controllo impianti di trattamento rifiuti in procedura ordinaria
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        • Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
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          • Eredi Raggi – Livraga
          • Soc.Agr.Tema – Maleo
          • Corru Paolo – Mairago
          • Corte Etrusca – Maccastorna
          • Daghetti Luigi e Giacomo – San Rocco al Porto
          • Tormo di Bianchi Gino e Cicorella Gianfranco – Lodi
          • Canova – Maccastorna
          • Salvaderi Sofia – Maleo
          • Chiappini Bortolo – Ossago Lodigiano
          • Caccialanza Fausto – Somaglia
          • Ramelli Giacinto e Giuseppe – Castelgerundo
          • F.lli Belloni – Borgo San Giovanni
          • Mazzari Raffaele – San Rocco al Porto
          • Monasterolo – Corte Palasio
          • Andena Benito Antonio e Paolo – Brembio
          • Arioli Pierangela e Figli – Zelo Buon Persico
          • Asti Pietro e Alberto – Pieve Fissiraga
          • Belloni Giuseppe – Livraga
          • Bianchi Ezzelino – Tavazzano con Villavesco
          • F.lli Bianchi Angelo e Roberto – Tavazzano con Villavesco
          • Campagna di Zanotti Adelino & C – Corno Giovine
          • Chioda dott. Pietro e Figli – Massalengo
          • Demetra Srls (ex “La Risaia”) – Caselle Landi
          • Derottia Vittorio – Caselle Landi
          • Dordoni Francesco Luca e Simone – Bertonico
          • Dossena F.lli – Pieve Fissiraga
          • Ferrari Fratelli di Angelo e Luigi Ferrari – Codogno
          • Le Ghiande di Bottazzi Giacomo Giovanni – Sant’Angelo Lodigiano
          • Giupponi Ottorino – San Rocco al Porto
          • G.R.A. di Tonoli Giuseppe e Andrea – Codogno
          • Invernizzi Antonio e Figli – Brembio
          • Locatelli Giuseppe e C – Villanova del Sillaro
          • Madonini F.lli – Zelo Buon Persico
          • Merino di Sozzi Filippo e Nicola – Camairago
          • Olivari Luigia Maria – San Fiorano
          • Robadello – Marudo
          • Sozzi Filippo e Nicola – Somaglia
          • Tamagni Sergio – Zelo Buon Persico
          • Tema s.s. (ex Tonoli Enrico) – Maleo
          • Toninelli F.lli Cascina Luna – Marudo
          • Toninelli F.lli (ex Lucra 96 – ex Chioda Fabrizio) Cascina Cesarina – Cornegliano Laudense
          • Toninelli F.lli (ex Viganone di Bentivegna Maria e Bosoni Oreste) – Borghetto Lodigiano
          • Tosi Sante – Guardamiglio
          • San Geminiano di Lanzi Ettore – Caselle Lurani
          • Tosi Enrico e Antonio – Guardamiglio
        • AIA Allevamenti fino al 31/12/2019
          • Cascina Serena di Lingiardi Sandro Fabrizio – Camairago
          • Lorenzini Vittorio e Figli di Lorenzini Carlo & C. s.s. – Maccastorna
        • AIA Industrie
          • Archimica S.p.a. – Lodi
          • Diusa Rendering s.r.l.
          • Olon S.p.a.
        • AIA Industrie fino al 31/12/2019
          • Alusteel Coating s.r.l.
          • Baerlocher Italia s.p.a.
          • Cast-Well Refrattari s.r.l.
          • Diusa Rendering s.r.l.
          • Euticals s.r.l.
          • Inalca s.p.a.
          • Inovyn Produzione Italia s.p.a.
          • L.G.C. s.r.l.
          • Lodichem s.r.l
          • M.V. s.r.l. Lavorazioni Galvaniche
          • Olon s.p.a. – Casaletto Lodigiano
          • Olon s.p.a. – Mulazzano
          • Prysmiam Cavi e Sistemi Italia s.r.l.
          • S.E.M.I. Specialty Electronic Materials Italy s.r.l. (ex Dow Italia s.r.l.)
          • Sasol Italy s.p.a.
          • Solana s.p.a.
          • Thermal Ceramics s.r.l.
          • Trelleborg engineered System Italy
          • Unilever Italia s.r.l.
        • AIA Rifiuti
          • Biomar srl (Bioline Chemicals srl) – Tavazzano con Villavesco
          • GGM Ambiente srl – Codogno
          • Incometal Nuova srl – Borgo San Giovanni
          • Lodigiana Recuperi srl – Corte Palasio
          • Renerwaste Lodi srl – Montanaso Lombardo
          • Untouchable Energy srl – Casalpusterlengo
          • Biomet srl – San Rocco al Porto
          • Eal Compost srl – Terranova dei Passerini
          • Puli-eco srl – Ospedaletto Lodigiano
          • Itelyum Regeneration spa – Pieve Fissiraga
        • AIA Rifiuti fino al 31/12/2019
          • Bioline Chemicals srl
          • Biomet srl (ex Ankorgaz spa)
          • Eal Compost srl
          • Ecoadda srl (in liquidazione)
          • Ecowatt Vidardo srl
          • GGM Ambiente srl
          • Incometal Nuova srl
          • Itelyum Regeneration srl (ex Viscolube srl)
          • Lodigiana Recuperi srl
          • Puli-eco srl
          • Renerwaste Lodi srl (ex Bellisolina srl)
          • Untouchable Energy srl
        • Pagine private e bozze
          • bozza tabella AIA Industrie
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      • Emissioni EP Produzione
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    • Politiche del lavoro ( Centro per l’Impiego – Collocamento Mirato Disabili )
      • PROGRAMMA GOL – GARANZIA OCCUPABILITA’ LAVORATORI –
      • Centro per l’Impiego di Lodi
        • Avviamento lavorativo presso gli Enti Pubblici ART. 16 L. 56/87 (CHIAMATA SUI PRESENTI)
          • Art. 16 L. 56/87 CHIAMATA DEL 17/01/2023 – GRADUATORIE
        • ASSISTENZA COB ON LINE
        • Comunicato al personale precario della scuola A.S. 2021/2022
        • DOTE APPRENDISTATO
        • SERVIZI INCONTRO DOMANDA/OFFERTA DI LAVORO
          • OFFERTE DI LAVORO E CORSI DI FORMAZIONE
        • SERVIZIO TIROCINI
      • Collocamento Mirato Disabili
        • Aziende
          • 3.1. Nulla Osta nominativi
          • 5.1. Incentivi dal Fondo Nazionale per il diritto al lavoro delle persone con disabilità
          • 5.2. Incentivi Dote Impresa Collocamento Mirato
        • Lavoratori
        • PIANO PROVINCIALE DISABILI
          • Catalogo provinciale enti accreditati servizi al lavoro per disabili P.P.D. 2021-23
          • Dote Unica Lavoro Disabili – DULD
          • Dote Impresa
          • Azioni di rete
          • Azioni di Sistema
          • Lavoratori
      • Nuove modalità per le comunicazioni obbligatorie UNILAV, UNISOMM e VARDATORE – passaggio a SIUL – COB
      • DID E PATTO DI SERVIZIO ON LINE
      • MODULISTICA RICHIESTA DOCUMENTI
      • Accesso al Portale Sintesi
    • Istruzione e Formazione
      • AGGIORNAMENTO DEL PIANO REGIONALE DEI SERVIZI DEL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE – OFFERTA FORMATIVA 2023/2024
      • DELIBERAZIONE REGIONALE DEL PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA RETE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24
      • Guida a cura dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi alla scelta dopo la scuola secondaria di primo grado – A.S. 2023/24
      • Deliberazione Regionale di aggiornamento del dimensionamento della rete scolastica per l’a.s. 2022-23
      • Incontri di Orientamento – OrientaLO 2022
      • NOVITA’ – Piano provinciale dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2023/24
      • NOVITA’ – Dimensionamento rete scolastica a.s. 2023/24
      • ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2022- Scelta dopo la terza media
      • Piano provinciale di organizzazione della rete scolastica a.s. 2020/21
      • PIANO REGIONALE DEI SERVIZI DEL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE – OFFERTA FORMATIVA 2022/2023
      • Offerta Centri di Formazione Professionale – corsi triennali in uscita dalla terza media – a.s. 2020-2021
      • Programmazione della rete scolastica provinciale a.s. 2021-22
      • Programmazione dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2021-22 – D.P. n. 98 del 6.11.2020
      • Anno Scolastico 2021/22 documentazione e delibere regionali 
      • Dimensionamento rete scolastica a.s. 2022-23
      • Offerta scolastica e formativa a.s. 2022-23
      • Orientamento post diploma
      • Piano provinciale dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2020/21
    • Cultura
      • Il Lodigiano e i suoi tesori
      • Sistema Museale Lodigiano
        • Realtà museali e naturalistiche
          • Musei storici, artistici e archeologici
            • Museo del Bersagliere – LODI
            • Museo Civico – LODI
            • Museo del Tesoro dell’Incoronata – LODI
            • Museo Diocesano d’Arte Sacra – LODI
            • Museo “Ettore Archinti” – LODI
            • Museo Folligeniali – LODI
            • Raccolta d’Arte Lamberti – CODOGNO
            • Polo culturale Museo Laus Pompeia, Area archeologica, ex Conventino – LODI VECCHIO
            • Mostra permanente di antiquariato della Villa Litta – ORIO LITTA
            • Museo storico artistico della Basilica – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo Morando Bolognini – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Spazio d’Arte Mario Ottobelli – LODI
            • Museo “Mario Borsa” – SOMAGLIA
          • Musei demo-etno-antropologici
            • Piccolo museo dei lavori umili – BORGHETTO LODIGIANO
            • Museo agricolo “Dal lavoro dei campi: Bonum Comedere” – CASTELGERUNDO
            • Museo della civiltà contadina “Ciòca e berlòca” – CAVENAGO D’ADDA
            • Museo del lavoro povero e della civiltà contadina “Mazzocchi – Bertolotti” – LIVRAGA
            • Ecomuseo della Cascina Grazzanello – MAIRAGO
            • Museo “Vecchi attrezzi dell’artigiano e reperti paleontologici” – MASSALENGO
            • Museo di vita contadina “Tra un nigul e un rag de sul” – robe de tüti i dì di nosti végi – MONTANASO LOMBARDO
            • Ecomuseo della cascina “Le cascine Riboni” – TERRANOVA DEI PASSERINI
            • Museo del Pane – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo Lombardo di Storia dell’Agricoltura – SANT’ANGELO LODIGIANO
          • Musei monotematici
            • Museo Cabriniano – CODOGNO
            • Museo del Presepio “Il Mondo nel Presepio” – SALERANO SUL LAMBRO
            • Casa natale di Santa Francesca Cabrini e Centro di Documentazione Cabriniano – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo del Giocattolo e del Bambino – SANTO STEFANO LODIGIANO
            • Museo della radio “Tutta un’altra radio” – MONTANASO LOMBARDO
            • Museo della Stampa e Stampa d’Arte a Lodi “Andrea Schiavi” – LODI
            • Museo dello strumento musicale e della musica – LODI
          • Musei naturalistici – scientifici
            • Collezione anatomica Paolo Gorini – LODI
            • Museo di Scienze Naturali del Collegio San Francesco – LODI
            • Museo della Fotografia “Paola e Giuseppe Bescapè” – CAVENAGO D’ADDA
            • Museo Paleontologico e Archeologico “Virginio Caccia” – SAN COLOMBANO AL LAMBRO
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            • Parco Ittico Paradiso – ZELO BUON PERSICO
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Provincia di Lodi

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Home » Vivere la Provincia di Lodi » Ufficio d’Ambito Lodi » Amministrazione trasparente – Ufficio d’ambito Lodi » Organizzazione » Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Decreto nomina componenti CdA – Decreto n.REGDP-20-2021

2 Dicembre 2019

Documenti allegati

  • Decreto nomina componenti CdA - Decreto n.REGDP-20-2021 (97 KB)
    Pubblicato il 19 maggio 2021

Nomina componente del Consiglio di Amministrazione

4 Novembre 2022

Documenti allegati

  • Decreto Presidente della Provincia di Lodi n. 102 del 27 ottobre 2022 (1 MB)
    Pubblicato il 4 novembre 2022

Nomina componente del Consiglio di Amministrazione, designato dal Presidente Provincia

14 Novembre 2022

Documenti allegati

  • Decreto Presidente della Provincia di Lodi n. 104 del 10 novembre 2022 (993 KB)
    Pubblicato il 14 novembre 2022

Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione

15 Dicembre 2022

Documenti allegati

  • Decreto Presidente della Provincia di Lodi n. 114 del 13 dicembre 2022 (102 KB)
    Pubblicato il 15 dicembre 2022

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione

2 Dicembre 2019

Documenti allegati

  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione (199 KB)
    Aggiornato al 22 dicembre 2022

Nomina Presidente Vicario

12 Gennaio 2023

Documenti allegati

  • Nomina del Presidente Vicario. (72 KB)
    Deliberazione CdA n. 15 del 22 dicembre 2022

Severino Serafini

10 Giugno 2021

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae (41 KB)
    Pubblicato il 10 giugno 2021
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Severino Serafini anno 2021 (612 KB)
    Pubblicato il 10 giugno 2021

Filippo Cropo

Documenti allegati

  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Filippo Cropo anno 2021 (494 KB)
    Pubblicato il 10 giugno 2021

Matteo Delfini

14 Novembre 2022

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae (126 KB)
    Pubblicato il 14 novembre 2022
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità Matteo Delfini (123 KB)
    Pubblicato il 14 novembre 2022

Barbara Onofri

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae (29 KB)
    Pubblicato il 14 novembre 2022
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità Barbara Onofri (575 KB)
    Pubblicato il 14 novembre 2022

Andrea Torza

10 Giugno 2021

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae (289 KB)
    Pubblicato il 10 giugno 2021
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Andrea Torza anno 2021 (474 KB)
    Pubblicato il 10 giugno 2021

Trattamento economico dei Consiglieri

2 Dicembre 2019

Documenti allegati

  • Trattamento economico dei Consiglieri (89 KB)
    Pubblicato il 23 aprile 2015

Rimborso viaggi

Documenti allegati

  • Rimborso viaggi anno 2016 (201 KB)
    Pubblicato il 2 febbraio 2017
  • Rimborso viaggi anno 2017 (69 KB)
    Pubblicato il 5 gennaio 2018
  • Rimborso viaggi anno 2018 (68 KB)
    Pubblicato il 1^ febbraio 2019
  • importi viaggi di servizio e missioni 2019 (116 KB)
    Pubblicato il 4 marzo 2020
  • importi viaggi di servizio e missioni 2020 (67 KB)
    Pubblicato il 19 maggio 2021
  • importi viaggi di servizio e missioni 2021 (67 KB)
    Pubblicato il 23 maggio 2022
  • importi viaggi di servizio e missioni 2022 (67 KB)
    Pubblicato il 12 gennaio 2023

Fabio Gazzonis – cessato

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae Fabio Gazzonis (790 KB)
    Pubblicato il 19 giugno 2018
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Fabio Gazzonis anno 2019 (453 KB)
    Pubblicato il 1 febbraio 2019

Angelo Sichel – cessato

Documenti allegati

  • Curriculum Vitae Angelo Sichel (99 KB)
    Pubblicato il 19 giugno 2018
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Angelo Sichel anno 2019 (463 KB)
    Pubblicato il 1 febbraio 2019
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Angelo Sichel anno 2021 (602 KB)
    Pubblicato il 25 ottobre 2021

Nomina Vicepresidente in carica fino al 13 dicembre 2022

19 Agosto 2021

Documenti allegati

  • Nomina Vicepresidente (104 KB)
    Deliberazione CdA n. 11 del 12 agosto 2021- pubblicato il 19 agosto 2021

Consiglio di Amministrazione 10 maggio 2018 – 9 maggio 2021

5 Dicembre 2019

Documenti allegati

  • Decreto nomina componenti CdA Decreto n.REGDP -47-2018 (113 KB)
  • Nomina del Vicepresidente 29.05.2018 (239 KB)
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione 06.06.2018 (162 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Fabio Gazzonis anno 2018 (447 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Italo Vicardi anno 2018 (447 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Presidente CdA Nicola Buonsante anno 2018 (420 KB)
  • Curriculum Vitae Presidente Nicola Buonsante (68 KB)
  • Decreto surroga componente CdA - Decreto n. REGDP-1-2019 (828 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Benedetta Pavesi anno 2019 (377 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Angelo Pozzi anno 2019 (477 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Italo Vicardi anno 2019 (456 KB)
  • Nomina del Vicepresidente. (245 KB)
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione giugno 2020 (212 KB)

Consiglio di Amministrazione 30 marzo 2015 – 29 marzo 2018

16 Maggio 2022

Documenti allegati

  • Decreto nomina componenti CdA - Decreto n.REGDP.34.2015 (207 KB)
  • Nomina del Vicepresidente 14.04.2015 (197 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Lucia Mizzi anno 2018 (418 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Massimiliano Lodigiani anno 2018 (423 KB)
  • Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilita' Marco Vighi anno 2018 (422 KB)
  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione aggiornamento al 12.01.2017 (370 KB)

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

13 Maggio 2022

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

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