• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
Regione Lombardia
  • Aree tematiche
    • Ambiente
    • Casa
    • Documenti e Modulistica
    • Cultura e tempo libero
    • Denunce
    • Elezioni
    • Famiglia
    • Imprese
    • Innovazione e smart city
    • Lavoro
    • Salute
    • Scuola
    • Tasse
    • Trasporti
    • Uffici provinciali
    • Terzo Settore
  • Amministrazione
    • Statuto e Regolamenti
    • Assemblea del Lodigiano
    • Il Presidente
      • Archivio Elezioni Presidente
    • Consiglio Provinciale
      • Archivio Elezioni Consiglio Provinciale
      • Consiglio Provinciale 2021-2023
      • Convocazioni Consiglio
      • Convocazioni Consiglio 2018 – 2021
      • FOTO Consiglio Provinciale 2021-2023
    • Assemblea dei sindaci
    • Albo pretorio
    • Amministrazione trasparente
  • Vivere la Provincia di Lodi
    • Ufficio d’Ambito Lodi
      • Albo Pretorio – Ufficio d’Ambito Lodi
      • Modalità di pagamento Diritti Diversi
      • Amministrazione trasparente – Ufficio d’ambito Lodi
      • Statuto e Regolamenti
      • Conferenza dei comuni
      • Autorizzazioni allo scarico industriale in pubblica fognatura
      • Il piano d’ambito e la tariffa
      • Il gestore
      • Privacy
    • Codici Univoci Uffici
    • Archivio news
    • Calendario eventi
    • Cenni storici
  • Gli Uffici
    • Organigramma – Funzionigramma
    • Turismo
      • Direttore Tecnico Agenzia di viaggi e turismo: modalità di presentazione delle domande di abilitazione alla professione
    • TERZO SETTORE – Ufficio RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore)
    • Ufficio Legale, Contenziosi, Assicurazioni
    • Protocollo e Archivio
    • Personale
    • URP
    • Segreteria Generale – Presidenza
    • Polizia Locale e Vigilanza Volontaria
      • Manifestazione d’interesse: Avviso Per l’individuazione dei componenti della commissione di esame per il conseguimento dell’idoneità alla nomina di guardia ittico-venatoria volontaria (L.R. 26/93 art. 48 comma 5 e L.R. 31/2008 art. 148) della Provincia di Lodi.
    • Costruzione e gestione delle strade provinciali
      • Monitoraggio del traffico
      • Concessioni stradali
      • Trasporti eccezionali
      • Sponsorizzazione rotatorie
      • Espropri
    • Consigliera di Parità
      • EVENTI Consigliera di parità
    • Tutela e valorizzazione dell’ambiente
      • Acqua , aria ed energia
        • Autorizzazione emissione in atmosfera
          • Attività in regime ordinario ai sensi dell’art. 269 D. Lgs. 152/06
          • Rinnovo delle autorizzazioni rilasciate ai sensi dell’ ex DPR n. 203/1988
          • Attività in deroga (Art. 272, comma 1 D. Lgs. 152/06)
          • Attività in deroga (Art. 272, comma 2 D. Lgs. 152/06)
        • Autorizzazione allo scarico ai sensi del D. Lgs. 152/2006 e s.m.i.
        • Pozzi, derivazioni acque superficiali e sotterranee
        • Autorizzazione alle linee elettriche
        • Produzione di energia
          • Impianti fotovoltaici
          • Combustione biomasse
          • Impianti di biogas
          • Idroelettrico
        • Impianti termici
        • Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
      • SILVIA
      • Verifiche di VIA
      • Rifiuti, attività estrattive, AIA
        • Criteri localizzativi degli impianti di trattamento dei rifiuti
        • Autorizzazione e controllo impianti di trattamento rifiuti in procedura semplificata
        • Autorizzazione e controllo impianti di trattamento rifiuti in procedura ordinaria
        • Verifiche di assoggettabilità a V.I.A. – Impianti di trattamento rifiuti
        • Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
        • Bonifica e messa in sicurezza dei siti contaminati
        • Attività estrattive di cava
          • VAS Piano Cave
      • Elenco attività IPPC/AIA
        • AIA Allevamenti
          • Abba Ambrogio – Orio Litta
          • Eredi Raggi – Livraga
          • Soc.Agr.Tema – Maleo
          • Corru Paolo – Mairago
          • Corte Etrusca – Maccastorna
          • Daghetti Luigi e Giacomo – San Rocco al Porto
          • Tormo di Bianchi Gino e Cicorella Gianfranco – Lodi
          • Canova – Maccastorna
          • Salvaderi Sofia – Maleo
          • Chiappini Bortolo – Ossago Lodigiano
          • Caccialanza Fausto – Somaglia
          • Ramelli Giacinto e Giuseppe – Castelgerundo
          • F.lli Belloni – Borgo San Giovanni
          • Mazzari Raffaele – San Rocco al Porto
          • Monasterolo – Corte Palasio
          • Andena Benito Antonio e Paolo – Brembio
          • Arioli Pierangela e Figli – Zelo Buon Persico
          • Asti Pietro e Alberto – Pieve Fissiraga
          • Belloni Giuseppe – Livraga
          • Bianchi Ezzelino – Tavazzano con Villavesco
          • F.lli Bianchi Angelo e Roberto – Tavazzano con Villavesco
          • Campagna di Zanotti Adelino & C – Corno Giovine
          • Chioda dott. Pietro e Figli – Massalengo
          • Demetra Srls (ex “La Risaia”) – Caselle Landi
          • Derottia Vittorio – Caselle Landi
          • Dordoni Francesco Luca e Simone – Bertonico
          • Dossena F.lli – Pieve Fissiraga
          • Ferrari Fratelli di Angelo e Luigi Ferrari – Codogno
          • Le Ghiande di Bottazzi Giacomo Giovanni – Sant’Angelo Lodigiano
          • Giupponi Ottorino – San Rocco al Porto
          • G.R.A. di Tonoli Giuseppe e Andrea – Codogno
          • Invernizzi Antonio e Figli – Brembio
          • Locatelli Giuseppe e C – Villanova del Sillaro
          • Madonini F.lli – Zelo Buon Persico
          • Merino di Sozzi Filippo e Nicola – Camairago
          • Olivari Luigia Maria – San Fiorano
          • Robadello – Marudo
          • Sozzi Filippo e Nicola – Somaglia
          • Tamagni Sergio – Zelo Buon Persico
          • Tema s.s. (ex Tonoli Enrico) – Maleo
          • Toninelli F.lli Cascina Luna – Marudo
          • Toninelli F.lli (ex Lucra 96 – ex Chioda Fabrizio) Cascina Cesarina – Cornegliano Laudense
          • Toninelli F.lli (ex Viganone di Bentivegna Maria e Bosoni Oreste) – Borghetto Lodigiano
          • Tosi Sante – Guardamiglio
          • San Geminiano di Lanzi Ettore – Caselle Lurani
          • Tosi Enrico e Antonio – Guardamiglio
        • AIA Allevamenti fino al 31/12/2019
          • Cascina Serena di Lingiardi Sandro Fabrizio – Camairago
          • Lorenzini Vittorio e Figli di Lorenzini Carlo & C. s.s. – Maccastorna
        • AIA Industrie
          • Archimica S.p.a. – Lodi
          • Diusa Rendering s.r.l.
          • Olon S.p.a.
        • AIA Industrie fino al 31/12/2019
          • Alusteel Coating s.r.l.
          • Baerlocher Italia s.p.a.
          • Cast-Well Refrattari s.r.l.
          • Diusa Rendering s.r.l.
          • Euticals s.r.l.
          • Inalca s.p.a.
          • Inovyn Produzione Italia s.p.a.
          • L.G.C. s.r.l.
          • Lodichem s.r.l
          • M.V. s.r.l. Lavorazioni Galvaniche
          • Olon s.p.a. – Casaletto Lodigiano
          • Olon s.p.a. – Mulazzano
          • Prysmiam Cavi e Sistemi Italia s.r.l.
          • S.E.M.I. Specialty Electronic Materials Italy s.r.l. (ex Dow Italia s.r.l.)
          • Sasol Italy s.p.a.
          • Solana s.p.a.
          • Thermal Ceramics s.r.l.
          • Trelleborg engineered System Italy
          • Unilever Italia s.r.l.
        • AIA Rifiuti
          • Biomar srl (Bioline Chemicals srl) – Tavazzano con Villavesco
          • GGM Ambiente srl – Codogno
          • Incometal Nuova srl – Borgo San Giovanni
          • Lodigiana Recuperi srl – Corte Palasio
          • Renerwaste Lodi srl – Montanaso Lombardo
          • Untouchable Energy srl – Casalpusterlengo
          • Biomet srl – San Rocco al Porto
          • Eal Compost srl – Terranova dei Passerini
          • Puli-eco srl – Ospedaletto Lodigiano
          • Itelyum Regeneration spa – Pieve Fissiraga
        • AIA Rifiuti fino al 31/12/2019
          • Bioline Chemicals srl
          • Biomet srl (ex Ankorgaz spa)
          • Eal Compost srl
          • Ecoadda srl (in liquidazione)
          • Ecowatt Vidardo srl
          • GGM Ambiente srl
          • Incometal Nuova srl
          • Itelyum Regeneration srl (ex Viscolube srl)
          • Lodigiana Recuperi srl
          • Puli-eco srl
          • Renerwaste Lodi srl (ex Bellisolina srl)
          • Untouchable Energy srl
        • Pagine private e bozze
          • bozza tabella AIA Industrie
          • bozza tabella AIA Rifiuti
      • Emissioni EP Produzione
      • Emissioni Sorgenia
        • Anno 2011
        • Anno 2022
        • Anno 2012
        • Anno 2013
        • Anno 2014
        • Anno 2015
        • Anno 2016
        • Anno 2017
        • Anno 2018
        • Anno 2019
        • Anno 2020
        • Anno 2021
        • Anno 2022
      • Impianti termici
      • Albo concessioni
    • Pianificazione territoriale e provinciale
      • PAESAGGIO
        • MODULISTICA PAESAGGIO
        • Verbali della Commissione Paesaggistica
      • PEBA
      • PTCP Vigente
    • Protezione civile
      • Elezioni Direttivo CCV Lodi presso la sala ex chiesetta della Provincia di Lodi
    • Edilizia
      • Gestione palestre provinciali
    • Politiche del lavoro ( Centro per l’Impiego – Collocamento Mirato Disabili )
      • PROGRAMMA GOL – GARANZIA OCCUPABILITA’ LAVORATORI –
      • Centro per l’Impiego di Lodi
        • Avviamento lavorativo presso gli Enti Pubblici ART. 16 L. 56/87 (CHIAMATA SUI PRESENTI)
          • Art. 16 L. 56/87 CHIAMATA DEL 17/01/2023 – GRADUATORIE
        • ASSISTENZA COB ON LINE
        • Comunicato al personale precario della scuola A.S. 2021/2022
        • DOTE APPRENDISTATO
        • SERVIZI INCONTRO DOMANDA/OFFERTA DI LAVORO
          • OFFERTE DI LAVORO E CORSI DI FORMAZIONE
        • SERVIZIO TIROCINI
      • Collocamento Mirato Disabili
        • Aziende
          • 3.1. Nulla Osta nominativi
          • 5.1. Incentivi dal Fondo Nazionale per il diritto al lavoro delle persone con disabilità
          • 5.2. Incentivi Dote Impresa Collocamento Mirato
        • Lavoratori
        • PIANO PROVINCIALE DISABILI
          • Catalogo provinciale enti accreditati servizi al lavoro per disabili P.P.D. 2021-23
          • Dote Unica Lavoro Disabili – DULD
          • Dote Impresa
          • Azioni di rete
          • Azioni di Sistema
          • Lavoratori
      • Nuove modalità per le comunicazioni obbligatorie UNILAV, UNISOMM e VARDATORE – passaggio a SIUL – COB
      • DID E PATTO DI SERVIZIO ON LINE
      • MODULISTICA RICHIESTA DOCUMENTI
      • Accesso al Portale Sintesi
    • Istruzione e Formazione
      • AGGIORNAMENTO DEL PIANO REGIONALE DEI SERVIZI DEL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE – OFFERTA FORMATIVA 2023/2024
      • DELIBERAZIONE REGIONALE DEL PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA RETE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24
      • Guida a cura dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi alla scelta dopo la scuola secondaria di primo grado – A.S. 2023/24
      • Deliberazione Regionale di aggiornamento del dimensionamento della rete scolastica per l’a.s. 2022-23
      • Incontri di Orientamento – OrientaLO 2022
      • NOVITA’ – Piano provinciale dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2023/24
      • NOVITA’ – Dimensionamento rete scolastica a.s. 2023/24
      • ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2022- Scelta dopo la terza media
      • Piano provinciale di organizzazione della rete scolastica a.s. 2020/21
      • PIANO REGIONALE DEI SERVIZI DEL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE – OFFERTA FORMATIVA 2022/2023
      • Offerta Centri di Formazione Professionale – corsi triennali in uscita dalla terza media – a.s. 2020-2021
      • Programmazione della rete scolastica provinciale a.s. 2021-22
      • Programmazione dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2021-22 – D.P. n. 98 del 6.11.2020
      • Anno Scolastico 2021/22 documentazione e delibere regionali 
      • Dimensionamento rete scolastica a.s. 2022-23
      • Offerta scolastica e formativa a.s. 2022-23
      • Orientamento post diploma
      • Piano provinciale dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2020/21
    • Cultura
      • Il Lodigiano e i suoi tesori
      • Sistema Museale Lodigiano
        • Realtà museali e naturalistiche
          • Musei storici, artistici e archeologici
            • Museo del Bersagliere – LODI
            • Museo Civico – LODI
            • Museo del Tesoro dell’Incoronata – LODI
            • Museo Diocesano d’Arte Sacra – LODI
            • Museo “Ettore Archinti” – LODI
            • Museo Folligeniali – LODI
            • Raccolta d’Arte Lamberti – CODOGNO
            • Polo culturale Museo Laus Pompeia, Area archeologica, ex Conventino – LODI VECCHIO
            • Mostra permanente di antiquariato della Villa Litta – ORIO LITTA
            • Museo storico artistico della Basilica – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo Morando Bolognini – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Spazio d’Arte Mario Ottobelli – LODI
            • Museo “Mario Borsa” – SOMAGLIA
          • Musei demo-etno-antropologici
            • Piccolo museo dei lavori umili – BORGHETTO LODIGIANO
            • Museo agricolo “Dal lavoro dei campi: Bonum Comedere” – CASTELGERUNDO
            • Museo della civiltà contadina “Ciòca e berlòca” – CAVENAGO D’ADDA
            • Museo del lavoro povero e della civiltà contadina “Mazzocchi – Bertolotti” – LIVRAGA
            • Ecomuseo della Cascina Grazzanello – MAIRAGO
            • Museo “Vecchi attrezzi dell’artigiano e reperti paleontologici” – MASSALENGO
            • Museo di vita contadina “Tra un nigul e un rag de sul” – robe de tüti i dì di nosti végi – MONTANASO LOMBARDO
            • Ecomuseo della cascina “Le cascine Riboni” – TERRANOVA DEI PASSERINI
            • Museo del Pane – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo Lombardo di Storia dell’Agricoltura – SANT’ANGELO LODIGIANO
          • Musei monotematici
            • Museo Cabriniano – CODOGNO
            • Museo del Presepio “Il Mondo nel Presepio” – SALERANO SUL LAMBRO
            • Casa natale di Santa Francesca Cabrini e Centro di Documentazione Cabriniano – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo del Giocattolo e del Bambino – SANTO STEFANO LODIGIANO
            • Museo della radio “Tutta un’altra radio” – MONTANASO LOMBARDO
            • Museo della Stampa e Stampa d’Arte a Lodi “Andrea Schiavi” – LODI
            • Museo dello strumento musicale e della musica – LODI
          • Musei naturalistici – scientifici
            • Collezione anatomica Paolo Gorini – LODI
            • Museo di Scienze Naturali del Collegio San Francesco – LODI
            • Museo della Fotografia “Paola e Giuseppe Bescapè” – CAVENAGO D’ADDA
            • Museo Paleontologico e Archeologico “Virginio Caccia” – SAN COLOMBANO AL LAMBRO
          • Aree naturalistiche
            • Parco dell’Adda Sud
            • Riserva Naturale Orientata S.I.C. Monticchie – SOMAGLIA
            • Parco Ittico Paradiso – ZELO BUON PERSICO
          • Osservatorio Astronomico
            • Osservatorio Astronomico Provinciale – MAIRAGO
        • Percorsi e itinerari
        • Proposte didattiche per le scuole
        • Giochi del Sistema Museale Lodigiano
        • Video del Sistema Museale Lodigiano
        • Pubblicazioni dei Musei e delle Aree Naturalistiche
        • Links – Cultura
      • Viaggio nel Lodigiano con le foto di Gabriele Basilico
    • Centrale Unica Committenza
    • Ragioneria – Tributi – Economato
    • Ufficio Trasporti
      • Trasporto pubblico locale
      • Centri di revisione
      • Autoscuole
        • Esami insegnanti/istruttori scuola guida
      • Trasporto merci in conto terzi
      • Trasporto merci in conto proprio
      • Studi di consulenza / agenzie di pratiche auto
      • Noleggio con conducente
      • Noleggio di autobus con conducente R.R. 6/2014
      • Navigazione
      • Mobilità e sicurezza
      • Mobilità ciclabile
      • Modulistica
      • Pubblicazioni
      • Eventi
    • Documenti e modulistica
      • Modulistica Ambiente
      • Modulistica Turismo
      • Modulistica – Accesso civico
      • Modulistica – AREA 1 TECNICA
        • Modulistica Trasporti
        • Modulistica Strade
      • Modulistica – Segreteria di Presidenza

Provincia di Lodi

Seguici su:
  • YouTube
  • Aree tematiche
  • L’Amministrazione
  • Vivere la Provincia di Lodi
  • Gli Uffici
Home » Vivere la Provincia di Lodi » Ufficio d’Ambito Lodi » Amministrazione trasparente – Ufficio d’ambito Lodi » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Anno 2023

26 Gennaio 2023

Documenti allegati

  • Servizio per la comunicazione della variazione Legale Rappresentante nei portali degli Istituti di Previdenza. Incarico alla ditta A.G.S. Servizi HR per la pubblica amministrazione srl. (323 KB)
    Determinazione n. 12 del 18 gennaio 2023
  • Fornitura timbro protocollo. (407 KB)
    Determinazione n. 14 del 26 gennaio 2023 - in pubblicazione dal 26 gennaio al 25 febbraio 2023

Anno 2022

17 Febbraio 2022

Documenti allegati

  • Partecipazione di dipendente al corso on-line “Criteri per l’aggiornamento biennale (2022-2023) delle predisposizioni tariffarie del servizio idrico integrato” promosso da Ti Forma srl – FAD 27 gennaio 2022. (251 KB)
    Determinazione n 8 del 17 gennaio 2022
  • Affidamento prestazioni di servizi per assistenza e consulenza in materia di Anticorruzione, Trasparenza e Accesso Civico per il triennio 2022-2024. (771 KB)
    Determinazione n. 22 del 16 febbraio 2022
  • Attività di supporto per l’aggiornamento biennale 2022-2023 delle predisposizioni tariffarie del servizio idrico integrato in applicazione del Metodo Tariffario Idrico (MTI-3). Affidamento prestazione all’Associazione Nazionale degli Enti di Governo d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti ANEA. (CIG n. Z413551967). (747 KB)
    Determinazione n. 24 del 22 febbraio 2022
  • Partecipazione al corso di formazione e aggiornamento – FAD il 10 e 17 marzo 2022 organizzato da Omologhia srl. (176 KB)
    Determinazione n. 35 del 7 marzo 2022
  • Riparazione plotter (807 KB)
    Determinazione n. 41 del 21 marzo 2022
  • Corso di aggiornamento per Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza RLS. Incarico alla società Safety Solutions snc. (115 KB)
    Determinazione n. 60 del 11 maggio 2022
  • Partecipazione di dipendente al corso on-line “Meccanismo di incentivazione della RQTI. Analisi delle valutazione svolte dall'ARERA_Delibere n. 98 e 183/2022/R/IDR” promosso da Ti Forma srl – FAD 23 maggio 2022. (176 KB)
    Determinazione n. 62 del 18 maggio 2022
  • Acquisto stampante plotter HP DesignJet T940-36. (589 KB)
    Determinazione n.73 del 9 giugno 2022
  • Elenco determinazioni dirigenziali 1^ semestre 2022 (169 KB)
    Pubblicato il 4 luglio 2022
  • Acquisto cartucce toner PER stampante plotter HP DesignJet T940-36. (524 KB)
    Determinazione n. 86 del 6 luglio 2022
  • Partecipazione al corso di formazione “Anticorruzione-Trasparenza-Accessi smart working nel PIAO” promosso da Omologhia srl – FAD il 14 luglio 2022. (189 KB)
    Determinazione n. 88 del 7 luglio 2022
  • Partecipazione al corso di formazione “Nuovi strumenti telematici di acquisizione CONSIP per gli appalti pubblici con esercitazioni pratiche” promosso da Omologhia srl – FAD 23 e 27 settembre 2022. (185 KB)
    Determinazione n. 124 del 6 settembre 2022
  • Corso di aggiornamento per n. 2 addetti al Primo Soccorso. Incarico alla società S.I.S.S.I srl. (109 KB)
    Determinazione n. 133 del 19 settembre 2022
  • Partecipazione ai corsi di formazione “AIA ed AUA” e “VAS e VIA” promosso da TuttoAmbiente SpA – FAD 17 e 23 novembre 2022. (179 KB)
    Determinazione n. 135 del 21 settembre 2022
  • Affidamento prestazioni di servizi per Responsabile della Protezione dei Dati Personali (DPO) per il triennio 2022-2025. (692 KB)
    Determinazione n. 142 del 4 ottobre 2022
  • Affidamento alla PA Digitale spa del servizio di gestione del protocollo informatico, sigillo elettronico, documentale URBI e conservazione digitale per il triennio 2023-2025. (1 MB)
    Determinazione n. 156 del 24 ottobre 2022
  • Contratti pubblici sotto soglia. Servizio di assicurazione di responsabilità civile patrimoniale 15 dicembre 2022 – 15 dicembre 2023. Affidamento alla Benelli Consulenti Associati sas. (849 KB)
    Determinazione n. 157 del 24 ottobre 2022
  • Affidamento alla società PA Digitale S.p.A. del servizio di gestione degli atti amministrativi, della trasparenza e della marca temporale per il triennio 2023-2025. (666 KB)
    Determinazione n. 185 del 30 dicembre 2022
  • Elenco determinazioni dirigenziali anno 2022 (280 KB)
    Pubblicato il 4 gennaio 2023

Anno 2021

22 Giugno 2021

Documenti allegati

  • Corso di formazione per n. 1 addetto al primo soccorso. Incarico alla S.I.S.S.I srl. (257 KB)
    Determinazione n. 7 del 14 gennaio 2021
  • Partecipazione di personale al corso “Il procedimento amministrativo e le responsabilità dopo le novità del Decreto Semplificazioni” promosso da Caldarini e associati - FAD 12 febbraio 2021. (171 KB)
    Determinazione n. 17 del 1 febbraio 2021
  • Servizio ricezione dati modello 730-4. Incarico alla AGS srl. (360 KB)
    Determinazione n. 30 del 5 marzo 2021
  • Partecipazione al corso “Ciclo Economics di Progetto” – FAD dal 22 marzo al 10 maggio 2021 organizzato da CIAM Milano. (179 KB)
    Determinazione n. 34 del 17 marzo 2021
  • Servizio di implementazione del Sistema Informativo Territoriale (SIT) della Provincia di Lodi con dati geografici relativi ad agglomerati ed impianti di trattamento delle acque reflue. Affidamento diretto tramite MePA alla società Trilogis srl. (398 KB)
    Determinazione n. 49 del 7 maggio 2021
  • Realizzazione iniziativa “Percorso formativo in materia di lavori pubblici”. (1 MB)
    Determinazione n. 63 del 3 giugno 2021
  • Noleggio multifunzione a colori periodo 1 ottobre 2021 – 30 settembre 2024. Incarico alla DELTA INFOR srl (698 KB)
    Determinazione n. 90 del 14 settembre 2021
  • Adesione alla Convenzione “Buoni pasto 9” – lotto 1 Lombardia – stipulata da CONSIP spa con la ditta DAY Ristoservice spa – per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti (CIG derivato ZC333DE47C). (266 KB)
    Determinazione n. 115 del 12 novembre 2021
  • Contratti pubblici sotto soglia. Incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per il triennio 2022-2024. Affidamento alla società Safety Solutions snc. (362 KB)
    Determinazione n. 127 del 6 dicembre 2021
  • Contratti pubblici sotto soglia. Servizio di tenuta della contabilità, assistenza contabile e fiscale e adempimenti connessi per il triennio 2022-2024. Affidamento allo studio Corsi Caizzi & Associati. (293 KB)
    Determinazione n. 132 del 14 dicembre 2021
  • Contratti pubblici sotto soglia. Incarico di servizio di attività di sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro per il triennio 2022-2024. Affidamento alla società Plana Lab Srl. (397 KB)
    Determinazione n. 133 del 14 dicembre 2021
  • Contratti pubblici sotto soglia. Servizio di gestione delle retribuzioni del personale per il triennio 2022-2024. Affidamento alla ditta AGS srl. (355 KB)
    Determinazione n. 135 del 16 dicembre 2021
  • Servizio Sigillo Elettronico e nuova segnatura di protocollo. Incarico alla società PA Digitale spa. (124 KB)
    Determinazione n. 140 del 28 dicembre 2021
  • Elenco determinazioni dirigenziali anno 2021 (189 KB)
    Pubblicato il 10 gennaio 2022

Anno 2020

2 Luglio 2020

Documenti allegati

  • Attività di supporto per la determinazione della proposta tariffaria per il periodo regolatorio 2020-2023 in applicazione del metodo tariffario idrico (MTI-3). Affidamento prestazione alla ANEA. (CIG n. Z332B9B403) (3 MB)
    Determinazione n. 7 del 17 gennaio 2020
  • Acquisto dispenser per soluzioni disinfettanti e mascherine con valvola FFP3 in esecuzione dell'art. 2, comma 1, lett. f), del D.P.C.M. 04/03/2020 (864 KB)
    Determinazione n. 33 del 18 marzo 2020
  • Rettifica determinazione dirigenziale n. 33 del 18/03/2020 “Acquisto dispenser per soluzioni disinfettanti e mascherine con valvola FFP3 in esecuzione dell'art. 2, comma 1, lett. f), del D.P.C.M. 04/03/2020” (291 KB)
    Determinazione n. 37 del 18 marzo 2020
  • Adesione alla Convenzione “Buoni pasto 8” – lotto 1 Lombardia – stipulata da CONSIP spa con la ditta DAY Ristoservice spa – per la fornitura del servizio (385 KB)
    Determinazione n.39 del 30 marzo 2020
  • Acquisto materiale per fronteggiare l’emergenza Covied-19 in esecuzione dell'art. 2, comma 1, lett. f), del D.P.C.M. 04/03/2020 (330 KB)
    Determinazione n.53 del 18 maggio 2020
  • Contrattualizzazione dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD). (1 MB)
    Determinazione n. 58 del 15 giugno 2020
  • Acquisto strumentazione informatica per smart working. (2 MB)
    Determinazione n. 59 del 16 giugno 2020
  • Fornitura timbri e toner fax. (338 KB)
    Determinazione n. 68 del 7 luglio 2020
  • Noleggio multifunzione a colori. Rinnovo per ulteriori 12 mesi alla Converge spa. Rinnovo contrattuale a fronte di miglioria. (116 KB)
    Determinazione n. 86 del 12 agosto 2020
  • Contrattualizzazione dell’incarico di Responsabile della Transizione Digitale (RTD). (210 KB)
    Determinazione n. 94 del 22 settembre 2020
  • Partecipazione al corso “SOFT SKILL 4.0 – Le Soft Skills indispensabili per il professionista sul luogo di lavoro” – FAD Milano 12, 19, 26 ottobre e 9, 16 novembre 2020. (271 KB)
    Determinazione n. 100 del 8 ottobre 2020
  • Corso di formazione/aggiornamento per addetti alla prevenzione incendi. Incarico alla Safety Solutions snc. (182 KB)
    Determinazione n. 105 del 13 ottobre 2020
  • Affidamento prestazioni di servizi per rilascio pareri legali specifici in materia di Servizio Idrico Integrato, diritto ambientale ed amministrativo, a supporto delle attività di RUP, RPA e della Direzione aziendale. (259 KB)
    Determinazione n. 110 del 5 novembre 2020
  • Partecipazione al corso “Novità in materia di appalti contenute nel Decreto Legge semplificazioni” – FAD Milano 27 novembre 2020. (179 KB)
    Determinazione n. 114 del 23 novembre 2020
  • Acquisto strumentazione informatica per video conferenze ed eventi FAD. (408 KB)
    Determinazione n. 116 del 27 novembre 2020
  • Partecipazione al corso “Novità in materia di appalti contenute nel Decreto Legge semplificazioni” – FAD. Spostamento data. (186 KB)
    Determinazione n. 121 del 14 dicembre 2020
  • Servizi di supporto ed assistenza all’Ufficio Personale e affari generali nella gestione di adempimenti correlati alle risorse umane. Affidamento prestazione alla società Dasein S.r.l. (600 KB)
    Determinazione n. 123 del 16 dicembre 2020
  • Acquisto dispositivi di sicurezza individuali per i dipendenti impegnati nei sopralluoghi. (248 KB)
    Determinazione n. 131 del 29 dicembre 2020
  • Elenco determinazioni anno 2020 (205 KB)
    Pubblicato il 11 gennaio 2021

Anno 2019

24 Gennaio 2020

Documenti allegati

  • Incarico servizio di pulizia straordinaria di locali e arredi (307 KB)
  • Servizio di movimentazione mobili e arredi per trasloco uffici. (1 MB)
  • Fornitura buoni pasto tramite convenzione Consip. Incarico alla DAY Ristoservice spa (77 KB)
  • Corso di formazione per addetti al primo soccorso. Incarico alla S.I.S.S.I srl. (81 KB)
  • Servizio di assicurazione di responsabilità civile patrimoniale 15 dicembre 2019 – 15 dicembre 2022. Aggiudicazione alla Benelli Consulenti Associati sas. (709 KB)
  • Implementazione modulo “Amministrazione Trasparente” e trasferimento dati. Incarico alla EMAXY srl. (150 KB)
  • Affidamento alla PA Digitale spa del servizio di gestione del protocollo informatico, documentale URBI e conservazione digitale per il triennio 2020-2022. (622 KB)
  • Elenco delle determinazioni dirigenziali anno 2019 (166 KB)
    Pubblicato il 24 gennaio 2020

Anno 2018

Documenti allegati

  • Affidamento alla PA Digitale spa del servizio di gestione del protocollo informatico, documentale URBI e conservazione digitale per l'anno 2019 (576 KB)
  • Fornitura buoni pasto. Incarico alla Day Ristoservice spa.-1 (86 KB)
  • Servizio di attivita' di sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro per il triennio 2019-2021. Rinnovo alla S.I.S.S.I. srl. (5 MB)
  • Incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per il triennio 2019-2021. Rinnovo alla ditta Safety Solutions snc. (250 KB)
  • Servizio di tenuta della contabilita', assistenza contabile e fiscale e adempimenti connessi per il triennio 2019-2021. Rinnovo alla dott.ssa Emilia Crosignani. (184 KB)
  • Servizio di gestione delle retribuzioni del personale per il triennio 2019-2021. Rinnovo alla ditta AGS srl. (1 MB)
  • Servizi di formazione inerenti l'applicazione del CCNL Funzioni Locali e la costituzione del fondo delle risorse decentrate. Affidamento al prof. avv. Luca Tamassia. (392 KB)
  • Restituzione buoni pasto alla QUI! Group spa e nuovo ordinativo di fornitura alla Sodexo Motivation Solutions Italia srl. (102 KB)
  • Fornitura buoni pasto. Incarico alla Day Ristoservice spa (77 KB)
  • Fornitura buoni pasto. Revoca determinazione n. 60-2018. (76 KB)
  • Fornitura buoni pasto. Incarico alla QUI! Group spa. (78 KB)
  • Elenco delle Determinazioni Dirigenziali anno 2018 (196 KB)

Anno 2017

Documenti allegati

  • Corso di formazione e aggiornamento per addetti alla prevenzione incendi. Incarico alla Safety Solutions snc (79 KB)
  • Assistenza nella revisione complessiva dello Statuto aziendale. Affidamento prestazione allo Studio Legale De Marini Savorelli (829 KB)
  • Servizi di pulizia e facchinaggio per locale deposito (287 KB)
  • Fornitura timbri (72 KB)
  • Fornitura buoni pasto tramite convenzione Consip. Incarico alla QUI! Group spa. (78 KB)
  • Rettifica determinazione n. 75 del 29 giugno 2019. Prororga incarico alla Kalyos srl - noleggio multifunzione a colori. (67 KB)
  • Noleggio multifunzione a colori. Proroga incarico alla Kalyos srl. (299 KB)
  • Noleggio Multifunzione. Affidamento del servizio alla Converge spa. (305 KB)
  • Corso di formazione su 'La riforma del lavoro pubblico'. Assunzione di ruolo di ente capofila per l'iscrizione degli Uffici d'Ambito lombardi. (385 KB)
  • Elenco delle Determinazioni Dirigenziali anno 2017 (178 KB)

Anno 2016

Documenti allegati

  • Corso di formazione sulla 'Costituzione e gestione del fondo produttivita'' destinato agli enti d'ambito lombardi. Affidamento dell'incarico alla Caldarini&Associati di Reggio Emilia (201 KB)
  • Servizio di assicurazione Ente responsabilita' civile patrimoniale dicembre 2016 - dicembre 2019. Affidamento alla Benelli Consulenti Assicurativi sas (363 KB)
  • Fornitura buoni pasto tramite convenzione Consip. Incarico alla QUI! Group spa.-2016 (102 KB)
  • Corso sicurezza ai sensi art. 37 del D.Lgs. 81-2008. Incarico alla Safety Solutions snc (79 KB)
  • Partecipazione personale corso promosso da TiForma srl (74 KB)
  • Predisposizione certificazione unica 2016 dipendenti e lavoratori autonomi e invio telematico. Incarico ad AGS srl (82 KB)
  • Servizio di attivita' di sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro per il triennio 2016-2018. Aggiudicazione alla S.I.S.S.I. srl (1 MB)
  • Affidamento alla PA Digitale spa del servizio di gestione del protocollo informatico, documentale URBI e conservazione digitale. (369 KB)
  • Elenco delle Determinazioni Dirigenziali anno 2016 (216 KB)

Barra laterale primaria

Valuta questo sito
Provincia di Lodi
Provincia di Lodi

Footer

Sede e contatti

Provincia di Lodi
Via Fanfulla, 14 - 26900 Lodi
Tel 0371/4421 - Fax 0371/416027
C.F. 92514470159 - P.IVA 04519260964
PEC: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it

Accesso rapido

  • Amministrazione trasparente
  • Segnala gli illeciti
  • Albo pretorio
  • URP
  • Consigliera di Parità
  • Codici Univoci Uffici
  • Contatta l’ente
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Newsletter

Seguici su

Seguici su:
  • YouTube

  • Home
  • Privacy
  • Note legali
  • Accessibilità
  • Mappa del sito
· Impostazioni Cookie · © 2018–2023 Provincia di Lodi · Tutti i diritti riservati · Logo Emaxy Srl