ESAME PER IL RICONOSCIMENTO DELL’IDONEITA’ DI INSEGNANTE E/O ISTRUTTORE DI SCUOLA GUIDA – Sessione d’esame 2022
AVVISO
La Provincia di Lodi, in attuazione a quanto previsto dal D.Lgs 31.03.1998, n. 112, meglio disciplinato dal D.M. 26.01.2011, n. 17, ha in programma per la fine dell’anno, una seduta d’esame per il conseguimento dell’idoneità di insegnanti di teoria e istruttori di guida, senza vincolo di residenza.
I Candidati interessati a sostenere l’Esame dovranno presentare, entro e non oltre il prossimo 15 Luglio, la domanda di ammissione all’esame, all’Ufficio Protocollo di Via Fanfulla 14 a Lodi o tramite Pec, all’indirizzo: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it
Non verranno accettate domande pervenute oltre il termine previsto del 15 Luglio 2022.
Alla Seduta d’Esame verranno ammessi al massimo 40 candidati; la data di presentazione all’Ufficio Protocollo e il relativo numero progressivo apposto dallo stesso saranno elementi utili per la priorità negli elenchi della sessione d’esame.
Si attesta che agli atti della scrivente alla data del 27 Giugno 2022 sono giacenti n. 28 istanze di ammissione all’esame e che le stesse hanno quindi la priorità nell’iscrizione alla prova d’esame. Al raggiungimento del numero massimo dei candidati ammessi all’esame verrà aggiornato il presente avviso con l’indicazione che le domande eccedenti il numero previsto dei 40 candidati, concorreranno alla predisposizione del nuovo elenco valido per la seduta d’esame 2023.
L’avviso con l’indicazione dei candidati ammessi all’Esame e date delle prove verrà pubblicato sul sito Internet della Provincia non appena definito il calendario definitivo delle prove con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.