Referente per l’istruttoria
Giulia Pisati
Tel: 0371 – 442.239
Fax: 0371 – 442.362
e-mail: AriaEnergia@provincia.lodi.it
Ai sensi dell’art. 281, comma 1 del D. Lgs. 152/06 i gestori degli impianti autorizzati ai sensi dell’ex DPR 203/1988 sono tenuti a rinnovare l’autorizzazione alle emissioni in atmosfera secondo la tempistica prevista dallo stesso articolo.
La Provincia di Lodi aveva già approvato un proprio calendario (Determinazione Dirigenziale n. REGDE/60/2010 ) che, a seguito delle modifiche introdotte alla Parte Quinta del D. Lgs. 152/06 dal D. Lgs. 128/2010 e su indicazione di Regione Lombardia (Circolare n. T1.2010.0022315 del 21/10/2010), ha provveduto a MODIFICARE e sostituire.
La domanda di rinnovo dovrà essere presentata nei termini previsti dal nuovo calendario, approvato con Determinazione Dirigenziale n. REGDE-2234-2010 del 25/11/2010, ed utilizzando esclusivamente la modulistica qui pubblicata.
Il rinnovo dell’autorizzazione è a titolo oneroso: l’ammontare degli oneri istruttori è stabilito con DGR n. 9201/2009 recepita dalla Provincia di Lodi con atto di Giunta Provinciale n. 99-2009.