Il servizio di assistenza al portale Sintesi della Provincia di Lodi, osserva i seguenti orari:
-
dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Si precisa che tutte le richieste (registrazione, deleghe, ecc.) dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo cob.sil@provincia.lodi.it e saranno evase entro 24 ore lavorative.
Si ricorda che in caso di indisponibilità dei servizi informatici è possibile adempiere all’obbligo di invio delle comunicazioni di assunzione inviando una comunicazione sintetica d’urgenza modello UniUrg , al numero di fax 848.800.131 istituito presso il Ministero del Lavoro fermo restando l’obbligo di effettuare la normale comunicazione per via telematica entro il primo giorno utile al ripristino dell’anomalia.
L’ipotesi di indisponibilità riguarda sia il malfunzionamento del sistema informatico provinciale sia del sistema informatico del datore di lavoro.
La comunicazione d’urgenza potrà essere inviata anche nel caso non si siano ricevute in tempo utile le credenziali di accesso al servizio (userid e password)