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      • Manifestazione d’interesse: Avviso Per l’individuazione dei componenti della commissione di esame per il conseguimento dell’idoneità alla nomina di guardia ittico-venatoria volontaria (L.R. 26/93 art. 48 comma 5 e L.R. 31/2008 art. 148) della Provincia di Lodi.
    • Costruzione e gestione delle strade provinciali
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          • Rinnovo delle autorizzazioni rilasciate ai sensi dell’ ex DPR n. 203/1988
          • Attività in deroga (Art. 272, comma 1 D. Lgs. 152/06)
          • Attività in deroga (Art. 272, comma 2 D. Lgs. 152/06)
        • Autorizzazione allo scarico ai sensi del D. Lgs. 152/2006 e s.m.i.
        • Pozzi, derivazioni acque superficiali e sotterranee
        • Autorizzazione alle linee elettriche
        • Produzione di energia
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      • Rifiuti, attività estrattive, AIA
        • Criteri localizzativi degli impianti di trattamento dei rifiuti
        • Autorizzazione e controllo impianti di trattamento rifiuti in procedura semplificata
        • Autorizzazione e controllo impianti di trattamento rifiuti in procedura ordinaria
        • Verifiche di assoggettabilità a V.I.A. – Impianti di trattamento rifiuti
        • Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
        • Bonifica e messa in sicurezza dei siti contaminati
        • Attività estrattive di cava
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          • Corru Paolo – Mairago
          • Corte Etrusca – Maccastorna
          • Daghetti Luigi e Giacomo – San Rocco al Porto
          • Tormo di Bianchi Gino e Cicorella Gianfranco – Lodi
          • Canova – Maccastorna
          • Salvaderi Sofia – Maleo
          • Chiappini Bortolo – Ossago Lodigiano
          • Caccialanza Fausto – Somaglia
          • Ramelli Giacinto e Giuseppe – Castelgerundo
          • F.lli Belloni – Borgo San Giovanni
          • Mazzari Raffaele – San Rocco al Porto
          • Monasterolo – Corte Palasio
          • Andena Benito Antonio e Paolo – Brembio
          • Arioli Pierangela e Figli – Zelo Buon Persico
          • Asti Pietro e Alberto – Pieve Fissiraga
          • Belloni Giuseppe – Livraga
          • Bianchi Ezzelino – Tavazzano con Villavesco
          • F.lli Bianchi Angelo e Roberto – Tavazzano con Villavesco
          • Campagna di Zanotti Adelino & C – Corno Giovine
          • Chioda dott. Pietro e Figli – Massalengo
          • Demetra Srls (ex “La Risaia”) – Caselle Landi
          • Derottia Vittorio – Caselle Landi
          • Dordoni Francesco Luca e Simone – Bertonico
          • Dossena F.lli – Pieve Fissiraga
          • Ferrari Fratelli di Angelo e Luigi Ferrari – Codogno
          • Le Ghiande di Bottazzi Giacomo Giovanni – Sant’Angelo Lodigiano
          • Giupponi Ottorino – San Rocco al Porto
          • G.R.A. di Tonoli Giuseppe e Andrea – Codogno
          • Invernizzi Antonio e Figli – Brembio
          • Locatelli Giuseppe e C – Villanova del Sillaro
          • Madonini F.lli – Zelo Buon Persico
          • Merino di Sozzi Filippo e Nicola – Camairago
          • Olivari Luigia Maria – San Fiorano
          • Robadello – Marudo
          • Sozzi Filippo e Nicola – Somaglia
          • Tamagni Sergio – Zelo Buon Persico
          • Tema s.s. (ex Tonoli Enrico) – Maleo
          • Toninelli F.lli Cascina Luna – Marudo
          • Toninelli F.lli (ex Lucra 96 – ex Chioda Fabrizio) Cascina Cesarina – Cornegliano Laudense
          • Toninelli F.lli (ex Viganone di Bentivegna Maria e Bosoni Oreste) – Borghetto Lodigiano
          • Tosi Sante – Guardamiglio
          • San Geminiano di Lanzi Ettore – Caselle Lurani
          • Tosi Enrico e Antonio – Guardamiglio
        • AIA Allevamenti fino al 31/12/2019
          • Eredi Raggi – Livraga
          • Cascina Serena di Lingiardi Sandro Fabrizio – Camairago
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        • AIA Industrie
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        • AIA Rifiuti
          • Biomar srl (Bioline Chemicals srl) – Tavazzano con Villavesco
          • Biomet srl – San Rocco al Porto
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      • Centro per l’Impiego di Lodi – Contatti
      • Comunicato al personale precario della scuola A.S. 2021/2022
      • Decreto Direttoriale n. 847 del 18 novembre 2019 – Sospensione entrata in vigore dei nuovi standard
      • Trasmissione nuovi standard tecnici di cooperazione applicativa
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      • DID E PATTO DI SERVIZIO ON LINE
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      • Deliberazione Regionale di aggiornamento del dimensionamento della rete scolastica per l’a.s. 2022-23
      • Piano provinciale di organizzazione della rete scolastica a.s. 2020/21
      • PIANO REGIONALE DEI SERVIZI DEL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE – OFFERTA FORMATIVA 2022/2023
      • Offerta Centri di Formazione Professionale – corsi triennali in uscita dalla terza media – a.s. 2020-2021
      • Aggiornamento del Piano di organizzazione della rete per le istituzioni scolastiche per l’a.s. 2020/2021 – DGR 2595 del 9/12/2019
      • Programmazione della rete scolastica provinciale a.s. 2021-22
      • Programmazione dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2021-22 – D.P. n. 98 del 6.11.2020
      • Anno Scolastico 2021/22 documentazione e delibere regionali 
      • NOVITA’ 3-11-21: Dimensionamento rete scolastica a.s. 2022-23
      • NOVITA’ 3-11-21: Offerta scolastica e formativa a.s. 2022-23
      • Orientamento post diploma
      • Piano provinciale dell’offerta scolastica e formativa a.s. 2020/21
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            • Museo Morando Bolognini – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Spazio d’Arte Mario Ottobelli – LODI
            • Museo “Mario Borsa” – SOMAGLIA
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            • Piccolo museo dei lavori umili – BORGHETTO LODIGIANO
            • Museo agricolo “Dal lavoro dei campi: Bonum Comedere” – CASTELGERUNDO
            • Museo della civiltà contadina “Ciòca e berlòca” – CAVENAGO D’ADDA
            • Museo del lavoro povero e della civiltà contadina “Mazzocchi – Bertolotti” – LIVRAGA
            • Ecomuseo della Cascina Grazzanello – MAIRAGO
            • Museo “Vecchi attrezzi dell’artigiano e reperti paleontologici” – MASSALENGO
            • Museo di vita contadina “Tra un nigul e un rag de sul” – robe de tüti i dì di nosti végi – MONTANASO LOMBARDO
            • Ecomuseo della cascina “Le cascine Riboni” – TERRANOVA DEI PASSERINI
            • Museo del Pane – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo Lombardo di Storia dell’Agricoltura – SANT’ANGELO LODIGIANO
          • Musei monotematici
            • Museo Cabriniano – CODOGNO
            • Museo del Presepio “Il Mondo nel Presepio” – SALERANO SUL LAMBRO
            • Casa natale di Santa Francesca Cabrini e Centro di Documentazione Cabriniano – SANT’ANGELO LODIGIANO
            • Museo del Giocattolo e del Bambino – SANTO STEFANO LODIGIANO
            • Museo della radio “Tutta un’altra radio” – MONTANASO LOMBARDO
            • Museo della Stampa e Stampa d’Arte a Lodi “Andrea Schiavi” – LODI
            • Museo dello strumento musicale e della musica – LODI
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Home » Vivere la Provincia di Lodi » Ufficio d’Ambito Lodi » Amministrazione trasparente – Ufficio d’ambito Lodi » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

24 Gennaio 2020

  • Rilascio autorizzazioni allo scarico industriale in pubblica fognatura non ricadenti nell’ambito di applicazione del D.P.R. 59/2013 (autorizzazione unica ambientale AUA);
  • Istanze di voltura e aggiornamento dei contenuti per modifiche non sostanziali di autorizzazioni vigenti rilasciate dall’Autorità d’Ambito o dall’Ufficio d’Ambito di Lodi;
  • Rilascio di dichiarazione di assimilazione ad acque reflue domestiche;
    Istruttoria delle istanze di autorizzazione unica ambientale (AUA), autorizzazione integrata ambientale (AIA), autorizzazione ex art. 208 del D.Lgs. 152/2006, autorizzazione ex art. 12 D.Lgs. 387/2003 relativamente alla componente scarichi in pubblica fognatura.

Individuazione dei responsabili dei Servizi, delle Unita’ Organizzative e dei procedimenti amministrativi
Aggiornata con determinazione n. 40 del 15 marzo 2018:

SERVIZIO AFFARI GENERALI: Responsabile Direttore ad interim Roberto Midali
Responsabile dei procedimenti afferenti il Servizio: rag. Sara Pasolini
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, la responsabilità viene assunta dalla dott. Silvia Pagani

SERVIZIO REGOLAZIONE, PIANIFICAZIONE E CONTROLLO: Responsabile Direttore ad interim Roberto Midali

Unità Operativa III Infrastrutture Idriche e Utenze Industriali:
Responsabile dei procedimenti inerenti l’istruttoria delle istanze di autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura e dei pareri richiesti su permessi a costruire: dott. Silvia Pagani
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, la responsabilità viene assunta dall’ing. Rosaria D’Antonio

Responsabile dei procedimenti relativi ai controlli in materia di autorizzazioni allo scarico industriale in pubblica fognatura: ing. Rosaria D’Antonio
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, la responsabilità viene assunta dalla dott. Silvia Pagani

Responsabile dei procedimenti di regolazione e pianificazione d’Ambito inerenti l’Unità, di approvazione dei progetti definitivi ex D.L. 133/2014, di monitoraggio e verifica dell’attuazione degli interventi e di istruttoria dei pareri richiesti su VIA e VAS: ing. Marcello Patrini
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, la responsabilità viene assunta dall’ing. Rosaria D’Antonio.

Unità Operativa IV Tariffa e Tutela del Consumatore:
Responsabile dei procedimenti di regolazione, pianificazione, controllo (ad eccezione dei controlli in materia di applicazione della tariffa industriale) e tutela propri dell’Unità: ing. Marcello Patrini
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, la responsabilità viene assunta dal Direttore

Responsabile dei procedimenti relativi ai controlli in materia di applicazione della tariffa industriale: ing. Rosaria D’Antonio
In caso di assenza o di impedimento del Responsabile di Procedimento come sopra individuato, il procedimento viene assunto dall’ing. Marcello Patrini

 

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

 

ONERI ISTRUTTORI E MODULISTICA

 

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Documenti allegati

  • Report approvazione progetti definitivi anno 2016 (56 KB)
  • Report pubblicazione determinazioni anno 2016 (264 KB)
  • Report pubblicazione atti anno 2016 (279 KB)
  • Report procedimenti Uda anno 2016 (23 KB)
  • Report partecipazione CdS anno 2016 (206 KB)
  • Report controlli amministrativi attivati nell'anno 2016 sugli scarichi in pubblica fognatura autorizzati (89 KB)
  • Report tempi istruttoria allegati tecnici per AUA anno 2016 (181 KB)
  • Report tempi di pubblicazione delle determinazioni e delle deliberazioni anno 2017 (266 KB)
  • Report tempi di pubblicazione di dati e informazioni anno 2017 (214 KB)
  • Report approvazione progetti definitivi anno 2017 (177 KB)
  • Report procedimenti UdA anno 2017 (24 KB)
  • Report partecipazione CdS anno 2017 (198 KB)
  • Report controlli amministrativi attivati nell'anno 2017 sugli scarichi in pubblica fognatura autorizzati (9 KB)
  • Report tempi istruttoria allegati tecnici per AUA anno 2017 (206 KB)
  • Report approvazione progetti definitivi anno 2018 (179 KB)
  • Report partecipazione a CdS anno 2018 (202 KB)
  • Report procedimenti UdA anno 2018 (15 KB)
  • Report tempi istruttoria allegati tecnici AUA anno 2018 (170 KB)
  • Report tempi istruttoria allegati tecnici AUA anno 2018 con termini scaduti il 31.12.2017 (19 KB)
  • Report controlli amministrativi attivati nell'anno 2018 sugli scarichi in pubblica fognatura autorizzati (7 KB)
  • Report tempi di pubblicazione delle determinazioni e delle deliberazioni anno 2018 (273 KB)
  • Report tempi di pubblicazione di dati e informazioni anno 2018 (241 KB)

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