Via Fanfulla, 14 - 26900 Lodi | tel. 0371 442.1 | fax 0371 416027 | Email: urp@provincia.lodi.it | pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it
 
 
     
 
 
 
 
 
 
  UFFICIO D'AMBITO DI LODI
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L'Ufficio d'Ambito

L'Ufficio d'Ambito è l'azienda speciale provinciale per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato.

Sede:
c/o Provincia di Lodi
via Fanfulla 14 - 26900 Lodi
Palazzo San Cristoforo - Scala B
Piano ammezzato

Orari di apertura al pubblico
martedì - mercoledì - giovedì:  9.30 - 12.30 e 14.15 - 16.30
lunedì e venerdì:  9.30 - 12.30
al di fuori di questi orari si riceve su appuntamento

tel. 0371.442675
fax 0371.442756
email segreteria.ato@provincia.lodi.it
PEC: ufficioato.lodi@pec.regione.lombardia.it


AVVISI IN PRIMO PIANO

Articolazione tariffaria anno 2017
Con deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) n. 558/2016/R/IDR è stata approvata la proposta tariffaria per il periodo 2016-2019 licenziata con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 11/2016. Si rende nota la conseguente articolazione tariffaria applicabile con decorrenza 1 gennaio 2017.

Aggiornamento del Contratto di Servizio
Il 21 ottobre 2016 l’Ufficio d’Ambito e SAL srl hanno sottoscritto il Contratto di Servizio aggiornato alle disposizioni di cui alla Deliberazione AEEGSI n. 656/2015.

Restituzione della tariffa di depurazione versata per il periodo 16 ottobre 2003 - 15 ottobre 2008
Si pubblica l’elenco aggiornato degli aventi diritto, identificabili, nel rispetto della legge sulla privacy, attraverso il codice cliente, approvato con deliberazione del 29 settembre 2016 dal Consiglio di Amministrazione dell'Ufficio d'Ambito di Lodi.

L’elenco contiene le somme dovute ad ogni singola utenza, al netto degli interessi. Il rimborso avviene a fronte della presentazione di specifica istanza da parte dell’interessato al gestore del servizio SAL srl.

La domanda di restituzione del canone di depurazione deve essere presentata entro 5 anni dalla data di prima pubblicazione sui siti web della somma da restituire. Tale data è riportata, per ogni utenza avente diritto, nell’ultima colonna dell’elenco aggiornato. Per agevolare gli aventi diritto, SAL srl mette a disposizione un modello di istanza.

Variazione IBAN
Si comunica che dal 1 settembre 2016 il nuovo IBAN da utilizzare per il versamento  degli oneri istruttori dovuti all'Ufficio è il seguente:
IBAN:   IT 32 Z 08794 20300 000000802193

Intervista rilasciata dal Direttore a Staffetta Acqua (Quotidiano dell'acqua e dei servizi idrici) 




ALBO ON LINE


Documento Descrizione

Iscrizione di personale ai seminari online 'Anticorruzione e trasparenza' e 'Doveri di condotta e obblighi di comunicazione per i dipendenti pubblici nel codice generale di comportamento' di Nomodidat


Determinazione n. 131 del 16 novembre 2017 - in pubblicazione dal 17 novembre al 17 dicembre 2017

Indirizzi per la revisione dello Statuto aziendale.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 - in pubblicazione dal 9 novembre al 9 dicembre 2017

Budget economico per il triennio 2018-2020. Adozione.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 con allegato - in pubblicazione dal 9 novembre 2017 al 8 gennaio 2018

Bilancio economico di previsione per il triennio 2018-2020. Adozione.


estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 con allegati - in pubblicazione dal 9 novembre 2017 al 8 gennaio 2018

Aggiornamento dell'importo della garanzia costituita dal Gestore ai sensi dell'art. 30 del Contratto di Servizio.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 - in pubblicazione dal 9 novembre al 9 dicembre 2017

Contributi destinati alla realizzazione del Piano Stralcio. Compensazione tra debiti e crediti.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 - in pubblicazione dal 9 novembre al 9 dicembre 2017

Riprogrammazione delle economie sui contributi dell'AdPQ 'Tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche'. Presa d'atto e modifica del quadro dei finanziamenti delle opere.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 - in pubblicazione dal 9 novembre al 9 dicembre 2017

Relazione di raccordo tra gli agglomerati e il programma degli interventi 2016-2037. Indirizzi.


Estratto deliberazione del CdA del 8 novembre 2017 - in pubblicazione dal 9 novembre al 9 dicembre 2017

Budget economico per il triennio 2018-2020. Proposta al CdA.


Determinazione n. 127 del 31 ottobre 2017 con allegati - in pubblicazione dal 2 novembre 2017 al 1 gennaio 2018

Bilancio economico di previsione per il triennio 2018-2020 e Piano-programma 2018. Proposta al CdA.


Determinazione n. 126 del 31 ottobre 2017 con allegati - in pubblicazione dal 2 novembre 2017 al 1 gennaio 2018

Presa d'atto di minori trasferimenti del contributo AdPQ 'Tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche'.


Determinazione n. 122 del 26 ottobre 2017 - in pubblicazione dal 27 ottobre al 26 novembre 2017

Acquisizione in comando da ARPA Campania della dipendente Rosaria D'Antonio.


Determinazione n. 119 del 24 ottobre 2017 - in pubblicazione dal 24 ottobre al 23 novembre 2017

Servizi di pulizia e facchinaggio per locale deposito.


Determinazione n. 118 del 20 ottobre 2017 - in pubblicazione dal 23 ottobre al 22 novembre 2017

Adesione a PagoPA e al servizio regionale MyPay relativo ai pagamenti telematici verso le pubbliche amministrazioni.


Determinazione n. 117 del 19 ottobre 2017 con allegati - in pubblicazione dal 20 ottobre al 19 novembre 2017